#PINKOSwipe, la nuova campagna primavera estate 2017

303

#PinkoSwipe – la nuova campagna digitale firmata Michelangelo di Battista.

Scegliere. Tra immagini che passano veloci come un flusso di pensieri, o meglio: come lo “swipe”. Quel movimento verso destra e verso sinistra che, ogni giorno, mille volte al giorno, facciamo scorrendo le dita sullo schermo degli smartphone. Esaminando foto, notizie, messaggi, persone.

La collezione PINKO Primavera/Estate 2017 scorre così davanti agli occhi. Si fa guardare, scegliere, riconoscere. Ci fa amare un look, soffermarci su di esso. Ci fa giocare a mischiare capi, stili e idee. In un gioco dove vince sempre la bellezza. Quella definita dalla personalità forte, dalla determinazione e dallo stile.

#PINKOSwipe, la nuova campagna primavera estate 2017

È un gioco rapido, digitale. Fatto di styling eclettici, mix, composizioni. Di colori e materiali che si sovrappongono, come le idee e le suggestioni del contemporaneo, fino a delineare una femminilità attuale e naturalmente glamorous.

#PINKOSwipe, la nuova campagna primavera estate 2017

Perché quale che sia il modo di interpretarsi e autorappresentarsi con la moda, è proprio il glamour che accomuna tutte le donne PINKO. Sempre.

#PINKOSwipe, la nuova campagna primavera estate 2017 #PINKOSwipe, la nuova campagna primavera estate 2017