Pitti Uomo 96 – DATCH

DATCH – Storico brand noto per il Denimwear protagonista di un’iniziativa collaterale molto originale nell’ambito di PITTI UOMO 96.

PITTI UOMO 96 – DATCH

Nell’ambito delle manifestazioni collaterali di PITTI UOMO 96, il noto brand italiano DATCH , lancerà un’imperdibile contest, che offrirà a tutti l’opportunità di poter diventare il nuovo volto della campagna pubblicitaria del brand.

DATCH è un estabilished brand  noto per aver saputo brillantemente coniugare la produzione di un denimwear vitale ed energico, con uno sportswear estremamente versatile. Da questa singolare combinazione ne è scaturito uno streetwear capace di determinare, con fermezza, nuove tendenze.

DATCH, proprio durante i giorni di PITTI UOMO 96, in sintonia con la propria attitude   accattivante e attenta alle proposizioni più attuali,  lancia una call to action, sotto forma di contest,  offrendo a chiunque voglia partecipare, la piacevole possibilità di diventare protagonista delle prossima campagna adv del brand.

Partecipare al contest sarà semplicissimo: basterà individuare gli ambassador DATCH, che durante i giorni della manifestazione saranno presenti nei pressi della Fortezza da Basso, e ottenere la card Datch, indispensabile per aderire al contest ed effettuare la registrazione per partecipare al casting.

Vi aspettiamo numerosissimi a Firenze, presso la Fortezza da Basso!

Credits: © Courtesy of Fashion Services Press Office