Pitti Uomo: Brooks Brothers celebra i suoi 200 anni con un evento speciale

Brooks brothers sceglie Firenze e Pitti Immagine Uomo per dare il via alle celebrazioni del suo bicentenario.

Brooks Brothers celebra a Pitti Uomo i suoi 200 anni con un evento speciale
Palazzo Vecchio, Salone dei Cinquecento

Brooks Brothers, il più antico brand di abbigliamento americano, celebra i suoi due secoli di vita nel 2018. Una serie di eventi e iniziative speciali sono in programma nell’arco dell’anno in tutto il mondo e le celebrazioni iniziano a Firenze in collaborazione con Pitti Immagine Uomo 93.

Il 10 gennaio 2018 Brooks Brothers ha presentato la sua prima sfilata in assoluto in un luogo d’eccezione come il Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio. Palazzo Vecchio sarà anche la location scelta per un’ampia retrospettiva sui leggendari archivi Brooks Brothers, una speciale mostra che sarà aperta al pubblico dall’11 al 14 gennaio.

E’ un momento prezioso per celebrare 200 anni ricchi di tradizione e al tempo stesso di innovazionePitti Uomo è la piattaforma globale per la moda uomo e Brooks Brothers è orgogliosa di dare il via alle celebrazioni del suo bicentenario proprio da Firenze”, ha dichiarato Claudio Del Vecchio, Presidente e Amministratore Delegato di Brooks Brothers.

Brooks Brothers sarà Special Event di questa edizione del salone globale: un’occasione per celebrare i 200 anni di storia di un brand che è diventato una vera icona di stile, con una serie di eventi che si svolgeranno in un luogo simbolico della città.

Pitti Uomo dimostra ancora una volta di essere l’occasione ideale per eventi e celebrazioni delle migliori aziende del mondo, per il suo pubblico straordinario e per l’atmosfera unica.

Credits: © Pitti Immagine Press