Prada Black Nylon, il nuovo capitolo della campagna 365

Prada Black Nylon, il nuovo capitolo della campagna 365 dedicato alla Primavera Estate 2018 firmato dall’immaginario di Willy Vanderperre.

La quintessenza di Prada – il suo emblematico patrimonio, la sua anima. Il nylon nero, materiale perfezionato da industriale a lussuoso, ispira la collezione Primavera/Estate 2018 e il suo riflesso nel nuovo capitolo della campagna Prada 365.

Senza tempo, pratico e al contempo prezioso, espressione di eleganza contemporanea, il nylon è un principio fondante di Prada. Con radici che affondano nell’universo del lavoro, militare e industriale, questo tessuto supera i confini tradizionali dell’opulenza per esprimere un nuovo concetto di sofisticatezza: trasgressiva e sovversiva. Nel contesto del lusso il nylon è provocatorio, moderno, aperto a un’infinita reinterpretazione. Un nuovo classico, essenzialmente Prada.

Prada Black Nylon, il nuovo capitolo della campagna 365

Dicotomico e intrinsecamente paradossale, l’uso che Prada fa del nylon stimola l’estetica dell’immaginario di Willy Vanderperre nell’esplorazione della fisicità e della filosofia di questo nobile tessuto, attraverso gli accessori così come l’abbigliamento. La forza del nylon si rispecchia qui in quella delle donne – un cast inedito e coraggioso di volti familiari e visi nuovi.

Prada Black Nylon, il nuovo capitolo della campagna 365

Gli scenari di Los Angeles oscillano tra tramonti idilliaci e cemento modernista, riflettendo le molteplici vite che questo eterno elemento distintivo di Prada può rappresentare.

Prada Black Nylon, il nuovo capitolo della campagna 365 Prada Black Nylon, il nuovo capitolo della campagna 365 Prada Black Nylon, il nuovo capitolo della campagna 365 Prada Black Nylon, il nuovo capitolo della campagna 365

Photography and film by Willy Vanderperre
Models: Gisèle Fox, Kris Grikaite, Imari Karanja, Line Kjaergaard, Fran Summers, Anok Tai, Alyssa Traore
Location: Los Angeles