Prada In the Cities  – 365 SS 2018

In the Cities è una nuova dimensione digitale del progetto 365 di Prada che racconta personaggi e storie che popolano la città di Los Angeles.

Prada In the Cities

In the Cities”, una nuova dimensione digitale del progetto 365, racconta i personaggi e le storie che popolano la città di Los Angeles. Prendendo ispirazione dall’individualità sfrontata e dalle vite dinamiche di una cultura giovanile metropolitana, questa interpretazione di 365 presenta sia le persone sia i caratteri distintivi e le storie degli accessori delle collezioni Prada Donna e Uomo Primavera/Estate 2018.

Prada In the Cities

Come i personaggi che le indossano, ogni elemento della collezione è indipendente e con un proprio punto di vista. Ispirandosi alle numerose narrative dei fumetti e ai disegni inediti di fumettisti e illustratori, ogni accessorio racconta una sua storia, evoca una sua emozione. I frammenti di questi racconti sono colti nelle immagini di Willy Vanderperre, emblematiche della molteplicità di prospettive che caratterizza la società odierna.

Prada In the Cities

“In the Cities” è pubblicato sui social media, uno strumento di comunicazione del ventunesimo secolo il cui formato rigorosamente definito – in contrasto con la continua innovazione – imita l’universo immaginario dei fumetti. Oggi questo universo è reale.

Prada In the Cities

Photography and film by Willy Vanderperre
Location: Los Angeles