Prada Summer Stories

Prada presenta il progetto Prada Summer Stories: partendo da una serie di fotografie a colori, i disegni grafici dell’artista Falk Gernegross illustrano gli abiti e gli accessori della collezione Primavera Estate 2020 come fossero dipinti.

Prada Summer Stories

Prada Summer Stories è un progetto inedito che racconta la collezione Prada Primavera/Estate 2020 con immagini illustrate a mano.

Le fotografie a colori sono arricchite da delicati disegni raffiguranti abiti e accessori, dipinti sull’immagine da Falk Gernegross.

Prada Summer Stories

Attraverso un senso di realismo magico e un gioco tra verità e illusione, Summer Stories prosegue la conversazione sul rapporto che lega fotografia e pittura, realtà e fantasia, iniziata con la campagna Prada Pre-Fall 2020.

Prada Summer Stories

La speciale selezione comprende capi leggeri, quasi impalpabili, caratterizzati da colori tenui, stampe originali e dalla tecnica del Tie-Dye; diversi modelli di borse realizzati con fibre naturali, sandali in pelle intrecciata e sneakers in tela, oltre a una selezione di sofisticati accessori.

Prada Summer Stories

Direzione creativa di Ferdinando Verderi
Illustrazioni di Falk Gernegross