PUMA e MTV hanno annunciato oggi una nuova ed entusiasmante partnership inaugurando l’unione tra cultura pop e sport fashion di due gamechangers del settore, con una sneaker RS-X in edizione speciale che celebra la totale reinvenzione della cultura musicale.
Questa è la seconda volta che i due giganti del settore collaborano insieme, dopo un primo lancio nel 2006 della gamma PUMA YO MTV Raps composta dalle classiche silhouette PUMA ispirate al famoso hip hop show degli anni ‘80.
“Siamo molto entusiasti di collaborare nuovamente con un brand che si è reinventato con successo“, ha dichiarato Adam Petrick, Global Director for Brand & Marketing di PUMA. “I due Big, MTV e PUMA, condividono una lunga storia sullo sviluppo della cultura ridisegnando l’immagine RS degli anni ’80 in un altro stile estremo che incarna il mix fra musica e moda.“
“MTV e PUMA hanno rappresentato per molte generazioni la cultura pop e street style ed è grazie a questa collaborazione che si uniscono di nuovo“, ha affermato Jose Castro, Vicepresidente senior, Global Collaborations and Softlines, Viacom Nickelodeon Consumer Products. “La sneaker RS-X di PUMA è ispirata dall’unione degli elementi della musica e dell’era digitale e richiama l’evoluzione di MTV ed è progettata per essere una sneaker da collezione e un must-have per i fan della moda nostalgica“.
Le storie rivoluzionarie non son finite: PUMA lancia la nuovissima sneaker aggressiva RS-X Tracks caratterizzata con elementi di design del futuro retrò che si adattano alla reinvenzione della cultura musicale.
Realizzata con una tomaia in mesh e tessuto, la RS-X Tracks è rivestita di pelle elegante ed è dotata della tecnologia OG RS sull’intersuola, la sneaker è scolpita con del tessuto sul tallone e una soletta interna con il marchio RS PUMA specifico. La silhouette voluminosa sarà disponibile inizialmente nella colorazione estrema, esagerata e remixata Grey Violet – Charcoal Grey.
Inoltre, la collaborazione PUMA x MTV dà vita ad una nuova replica della sneaker RS-X Tracks con dettagli all’avanguardia e un’esplosione vivace di neon, la collezione presenta RS-X Tracks MTV Gradient Blaze (PUMA White – Sweet Lavender) e RS-X Tracks MTV Gradient Gloom (PUMA Black – Sweet Lavender). Completando il look con un abbigliamento adatto alla stagione, la collezione trendy comprende anche un tee, un tank, una track top e pantaloncini con il logo PUMA x MTV evidenziato.
La sneaker RS-X Tracks e la capsule collection PUMA x MTV saranno disponibili online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e retailers selezionati a partire da giovedì 14 Marzo.
Credits: © Courtesy of Omnicom Public Relations Group
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut.
Dal 24 aprile 2024 presso le Uccelliere Farnesiane sul Palatino la mostra "RARA AVIS. Moda…
Leica Camera Italia in collaborazione con Fondazione Gian Paolo Barbieri presenta TEATRO DEI VITELLINI - REGIA DI GIAN PAOLO…
Alongside the Venetian Heritage Foundation, Dior organized a unique charity evening on April 20, 2024,…
L'Espace Louis Vuitton Venezia presenta la nuova Mostra di Ernest Pignon-Ernest "Je Est Un Autre"…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram