“Electricromance”, Reportage Prada Uomo e Donna AI 2019

“Electricromance”, Reportage Prada Uomo e Donna Autunno Inverno 2019

“Electricromance”, Reportage Prada Uomo e Donna AI 2019 Paris

Contrasto e interazione tra luce e oscurità, forza e fragilità, romanticismo e aggressività: i temi principali della sfilata Prada Uomo e Donna Autunno/Inverno 2019 sono colti, distillati e ricontestualizzati come immagini e video da Willy Vanderperre nel reportage “Electricromance”.

“Electricromance”, Reportage Prada Uomo e Donna AI 2019 Paris

Come protagonisti di un film di fantascienza, i modelli si muovono all’interno di un panorama monocolore, nella cornice degli elementi teatrali e suggestivi della sala: spuntoni in morbida schiuma, lampadine con filamenti incandescenti, nude pareti in cemento del vasto spazio del Deposito.

“Electricromance”, Reportage Prada Uomo e Donna AI 2019 Paris

Primi piani e campi lunghi catturano continuamente la nostra attenzione, mostrando a volte un intero look e altre volte dettagli isolati, quasi intimi. Colori netti, accentuati dal contrasto con lo sfondo scuro, in un’atmosfera poetica, ma scevra di nostalgia.

“Electricromance”, Reportage Prada Uomo e Donna AI 2019 Paris “Electricromance”, Reportage Prada Uomo e Donna AI 2019 Paris “Electricromance”, Reportage Prada Uomo e Donna AI 2019 Paris “Electricromance”, Reportage Prada Uomo e Donna AI 2019 Paris

Crediti:
Foto e video di Willy Vanderperre

Modelli: Kirill Astashev, Sora Choi, Freja Beha Erichsen, Pablo Fernandez, Wellington Grant, Gigi Hadid, Yang Hao, Freek Iven, Na, Jekabs Subatovics, David Van Brusselt, Anok Yai.