Romeo Gigli Eyewear, la nuova collezione di occhiali da sole

30

Vision Group punta su Romeo Gigli Eyewear, diventandone il distributore in esclusiva per l’Italia.

L’articolata e completa offerta di prodotto eyewear firmata Romeo Gigli mira a  soddisfare le esigenze estetiche, qualitative e visive dei nostri clienti.” commenta Marco Procacciante, Amministratore Delegato di Vision Group. “L’intera collezione rispecchia la qualità del Made in Italy, valore che da sempre sosteniamo e che contraddistinguono sia i nostri prodotti che i nostri servizi.”

Multietnico, ispirato alle culture più svariate, Romeo Gigli Eyewear si caratterizza per la contaminazione tra microcosmi differenti: passato e contemporaneità, epoche ed etnie, paesaggi e poesie.

Romeo Gigli Eyewear, la nuova collezione di occhiali da sole

La collezione vista e sole di Romeo Gigli Eyewear si veste di tonalità ispirate alla natura per una proposta uomo e donna contraddistinta da un design elegante, modelli sofisticati e sempre attuali.

La prima collezione di Romeo Gigli Eyewear è Abstract, perché disegna forme essenziali e audaci per lui, lineari e romantiche per lei, in uno stile unico e inimitabile.

Romeo Gigli Eyewear, la nuova collezione di occhiali da sole

Una collezione che vede la presenza di due famiglie diverse: una in acetato e una in metallo. I modelli in acetato hanno un elevato standard qualitativo: tutti gli occhiali sono realizzati attraverso un sapiente metodo di lavorazione artigianale che si esegue in 48 passaggi.

Le lastre Mazzucchelli Italia sono sottoposte ad un processo di stagionatura che rende il prodotto più resistente ma allo stesso tempo più leggero e brillante.

Romeo Gigli Eyewear, la nuova collezione di occhiali da sole

I modelli in metallo sono realizzati grazie alla tecnica della pressofusione che vede il metallo fondersi e poi iniettato ad alta pressione in uno stampo: così nasce un occhiale ultracomodo e impercettibile.

Le lenti da sole realizzate in polimeri acrilici con trattamento idrofobico, oleofobico e indurente antigraffio.

Credits: © Courtesy of Press Office Giorgio Innocenti & C.