Sara Sampaio per Pinko: la nuova campagna pubblicitaria A/I 2017-18

La Campagna pubblicitaria A/I 2017-18, firmata dal fotografo spagnolo Xavi Gordo, ha per protagonista la modella portoghese Sara Sampaio e cattura l’attenzione come una lightbox dalle tinte pop, mescolando il DNA sofisticato e femminile del brand al ritmo luminoso della città.

La Campagna pubblicitaria A/I 2017-18 ha per protagonista la top model portoghese Sara Sampaio che interpreta la Collezione Pinko con il suo stile eclettico e divertente, inaspettato ma sempre spontaneo, che passa con naturalezza dai look couture a quelli “off-duty”, dalla sensualità più elegante a uno stile casual e rilassato.

Luce, colore e velocità. Il continuo sovrapposi di stimoli visivi e movimento che illuminano il quotidiano metropolitano, catturando lo sguardo in minuscole frazioni di secondo. La Collezione attinge alle tendenze più underground, alle subculture e alla musica: l’ispirazione è techno e pop ma anche couture e rock.

Le silhouette sono oversize e destrutturate, lo stile si definisce attraverso un calibrato gioco di contrasti. Il daywear e i suoi dettagli hanno il fascino rough e nonchalant della metropoli, e la delicatezza di una couture sussurrata.

Sara Sampaio per Pinko: la nuova campagna pubblicitaria A/I 2017-18

La tendenza Sport è rilassata e hi-tech. Dettagli rubati al mondo active, tessuti tecnici e silhouette asciutte, si sovrappongono a volumi ampi e morbidi del mondo leisure come le felpe e i pantaloni anni ’90. Oppure vengono interpretati attraverso arditi e inaspettati accostamenti con capi in paillettes colorate e giacche ispirate al Menswear.

La tendenza Simple Black punta su due colori: silver e black e li impreziosisce di dettagli che regalano flash di luce. Piume, cristalli e pizzo decorano abiti, top e pantaloni. I drappeggi enfatizzano una femminilità allo stesso tempo rétro e contemporanea.

Sara Sampaio per Pinko: la nuova campagna pubblicitaria A/I 2017-18

Il Floreal è il tocco in più, romantico e femminile: le stampe a fiori sbocciano su abiti d’ispirazione couture. Il Tricot è un must. Aderisce al corpo con le longuette in lana e i pull allungati dalle spalle over oppure morbide e sbuffate. Le lane si combinano a spalmature tecniche metallizzate, o pizzi e tulle. I Puff jacket strizzano l’occhio agli anni ’80: sono corti e iper voluminosi, avvolgenti e scultorei.

La famiglia delle Love bag si amplia. La It-bag di Pinko si arricchisce di dettagli romantici: stampe a fiori, stelle e perle; e rock: stringhe e borchie. E gioca con un mix di materiali: denim, vitello e tessuti jacquard.

L’attitude street sposa lo stile couture creando uno stile rock-neo-romantico. La regola è non avere regole, esaltando i contrasti con ironia e sensualità.