Save the Elephants con Tiffany & Co.

Da sempre Tiffany si impegna per la sostenibilità e la salvaguardia della natura. Quest’anno sostiene l’Elephant Crisis Fund con nuove iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi.

Tiffany ha sempre tratto ispirazione dal mondo della natura, ritenendo un dovere morale sostenere le meraviglie della terra. Nell’ambito dell’impegno per la salvaguardia della natura e per porre fine alla crisi globale dell’avorio, Tiffany si è unita agli amici del mondo della moda per sostenere la campagna #KnotOnMyPlanet durante la Settimana della Moda di New York nell’autunno 2016.

Una spilla Elephant della collezione Tiffany & Co. Schlumberger faceva semplicemente parte della donazione all’Elephant Crisis Fund, che opera per fermare il bracconaggio degli elefanti e la domanda globale di avorio. 

A sostegno di questa iniziativa, Tiffany è orgogliosa di annunciare il lancio di Tiffany Save the Wild, una nuova collezione di ciondoli e spille, che a partire dall’autunno sarà in vendita nei negozi in tutto il mondo e sul sito Tiffany.com.

Tiffany Save the Wild

Il 100% dei ricavi relativi a questa collezione sarà donato all’Elephant Crisis Fund.

Doutzen Kroes fotografata per il numero Summer Escape 2017 della rivista Porter. 
Fotografo: Vincent van de Wijngaard
Fashion Editor: Julia von Boehm