Selvaggia Lucarelli sfoggia il frisé e conquista i social: il web va in tilt: come ricreare lo stile della giurata di Ballando con le stelle.
Giornalista, opinionista, blogger e tra le giurate più temute di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli è un volto tv divisivo: o la si ama o la si odia. Il suo ruolo nel talent della prima serata di Rai Uno è spesso sopra le righe e anima ogni puntata. Diretta e sincera, Selvaggia non fa sconti a nessuno, ed è in grado di alimentare discussioni e polemiche. Nonostante i suoi modi di fare, da molti non condivisi, Selvaggia Lucarelli si è conquistata una popolarità non indifferente.

Oltre che con i suoi pungenti commenti, la blogger si è distinta per i suoi diversi look. Ogni settimana ha sfoggiato outfit originali e anche la scelta di trucco e parrucco non è passata inosservata. Recentemente ha sfoggiato un frisé davvero originale, un’acconciatura che ha fatto impazzire il web: tanti i fans che l’hanno emulata. Ma come ricreare lo stile della regina di Ballando con le stelle?
Il frisé, look iconico degli anni ottanta, è oggi tornato di moda. Selvaggia Lucarelli in video è apparsa bellissima e la sua scelta di riportare in auge questa acconciatura è piaciuta al pubblico. Realizzarlo è davvero facilissimo, e riesce ad innovare l’immagine e la fa apparire originale, contemporanea e attuale. Ecco come realizzarlo, non sempre serve il parrucchiere si può fare anche da soli.
Il frisé il mood anni ottanta torna di moda: ecco come ricrearlo
Selvaggia Lucarelli non è passata inosservata quando ha scelto di apparire a Ballando con le stelle con il frisé. Anzi la giurata ha ricevuto davvero tantissimi complimenti: “A me piace Selvaggia poi sempre molto bella elegante“, ha commentato un utente. E ancora: “Bellissima“. Ovviamente per emulare la giurata e sfoggiare un frisé perfetto l’ideale è avvalersi di un parrucchiere, ma si può anche optare per il fai da te.

Sarà sufficiente fare tante treccine e tenerle per almeno 24 ore, altrimenti ci si può avvalere di strumenti come piastre e phon che sono dotati dell’apposito strumento per realizzarle. E’ un look decisamente iconico, originale, e che riscuote sempre successo. La Lucarelli è riuscita a renderlo davvero speciale e riportarlo in auge:
“Finalmente è tornato il frisè, l’hairstyle che ha segnato un’epoca e che ha reso famoso persino il mio idolo Selvaggia Lucarelli! Era ora di riportare in auge questo look iconico, che ha fatto impazzire le folle negli anni ’80 e che oggi torna più trendy che mai. Grazie al frisé posso finalmente sentirmi come una vera diva, proprio come Selvaggia”, così ha postato sui social una fan della blogger.



























