Shake, the new collection of iconic Louis Vuitton Shoes

Inspired by the clasp of the iconic Twist bag, the LV Shake shoe exudes a timeless feminine allure, as personified by Chiara Ferragni in the latest Louis Vuitton campaign.

Shake, the new collection of iconic Louis Vuitton Shoes

Louis Vuitton presenta il nuovo modello Shake, una scarpa iconica e femminile. Il nuovo design si ispira alla borsa Twist e alla sua speciale chiusura LV pivotante che impreziosisce le calzature. Disponibili in due versioni, in metallo lucido o laccato, le Shake sono un accessorio irrinunciabile che dona un tocco chic e divertente ad ogni look.

Le Shake sprigionano un fascino contemporaneo e senza tempo, cool e raffinato; il nome della calzatura ne esalta la vocazione al divertimento e alla libertà. Il design deciso e lineare, una punta squadrata e un tacco a forma di V, le rende perfette per ogni occasione.

Le versioni décolleté e slingback in splendida pelle di vitello verniciata, sono disponibili in diverse altezze, 5,5 cm e 8,5 cm. Oltre alle tonalità principali del nero e del nude, le Shake debuttano con i colori di stagione in vernice Epi, tra cui il rosa pop in vernice lucida, il bordeaux e il blu marino intenso.

Shake, the new collection of iconic Louis Vuitton Shoes

La linea Shake, classica e versatile, include le Mary Janes (anche in versione 5,5 cm e 8,5 cm) e i mocassini (5,5 cm), perfetti per adattarsi ad ogni stile.

Una versione ancora più audace delle Shake Mary Jane, è disponibile in cavallino con stampa leopardo. La ballerina ha un piccolo tacco: un dettaglio che combina perfettamente comfort e fascino. Sono disponibili anche due varianti con plateau: stivaletti e sandali, con altezza 9,5 cm, hanno un tacco stabile che contribuisce a garantire comodità, sia per una passeggiata che per una serata con gli amici. Nelle versioni metallizzate, oro e argento, i sandali sono una dichiarazione glamour intrisa di sicurezza e femminilità.

Dal giorno alla sera, adatto sia all’abbigliamento da lavoro che per una festa, le Shake sono pronte ad entrare a far parte della collezione di calzature Louis Vuitton diventando un classico intramontabile.

Foto: Oliver Hadlee Pearch @oliverhadleepearch per Louis Vuitton
Styling: Emmanuelle Alt @emmanuellealt per Louis Vuitton

Credits: © Courtesy of Louis Viutton