Share Your Smile Collection by Farnese Gioielli

Farnese Gioielli presenta la nuova linea di gioielli in argento Share Your Smile Collection dedicata alla Fondazione Operation Smile a sostegno dei bambini affetti da labiopalatoschisi, in cui parte dei ricavati delle vendite saranno devoluti a finanziare i progetti della Onlus.

Share Your Smile Collection by Farnese Gioielli

Da 35 anni la fondazione benefica Operation Smile Onlus offre cure e assistenza medica ai bambini di tutto il mondo affetti da cheiloschisi e malformazioni al volto. La Fondazione è operativa in 60 Paesi nel mondo e combatte tutte le barriere sociali, politiche e culturali che impediscono l’accesso a una chirurgia sicura e gratuita.

FARNESE GIOIELLI è orgogliosa di annunciare la propria partnership con la fondazione Operation Smile Onlus alla quale ha dedicato la linea di raffinati gioielli in argento SHARE YOUR SMILE COLLECTION.

Con questa collezione Farnese si impegna finanziariamente e operativamente per garantire a tutti i bambini del mondo nati con malformazioni al volto e che vivono in condizioni economiche e sociali disagiate, il diritto a poter sorridere liberamente e a vivere una vita di pace e di libertà.

SHARE YOUR SMILE COLLECTION è la linea in argento realizzata interamente a mano in Italia dai maestri gioiellieri Farnese, la collezione è arricchita da coloratissimi fregi in pelle (chiamati SMILE) che possono vestire e cambiare il look dei gioielli.

Con ogni acquisto si contribuisce a donare un sorriso ai bambini di tutto il mondo.