Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni

Con Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni, cinque coppie inedite sfidano il mondo Bridal.

Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni

Da tempo la moda ci ha abituato a collaborazioni e progetti di co-branding; oggi anche il mondo bridal, grazie a Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni, si arricchisce di queste sinergie che danno linfa vitale ed energia al mercato.

Una sfilata d’eccezione e un momento cult che vedrà protagoniste capsule collections create sotto la supervisione di Giusi Ferrè e frutto del design creativo di diversi stilisti e della realizzazione di importanti aziende del settore. Nasce da questa sinergia un’esclusiva serata, che si alternerà tra sfilate e cocktail e vedrà coinvolte stampa, professionisti, influencer e special guests.

A poche settimane dall’apertura sono cinque le coppie che hanno aderito al progetto Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni.

Si parte con Blumarine, uno dei brand più apprezzati dal fashion system che ha scelto di consolidare e ampliare la sua collaborazione con Bellantuono Bridal Group, a seguire: Nicole Fashion Group con l’influencer Paola Turani; Tosca Spose che affiancherà il duo creativo Leitmotiv; Musani Couture in coppia con il talento emergente Stefano De Lellis e ancora Bellantuono Bridal Group con il designer Efisio Marras.

Special guest della serata, una grande griffe come quella di Carlo Pignatelli, che ha scelto Si White Carpet by Sposaitalia Collezioni per raccontare un nuovo capitolo della sua storia con una capsule celebrativa.

In occasione del 50° anniversario, Carlo Pignatelli propone cinque nuovi look dallo stile contemporaneo, interpretati dalla bellezza giovane e iconica di quattro modelli e una modella, con l’ambizione di creare nuova continuità tra passato, presente e futuro. Una special capsule che prosegue nel solco della retrospettiva “Storia di un Sogno”, la mostra dedicata alla maison e organizzata proprio all’interno degli spazi della manifestazione.

Sì Sposaitalia Collezioni si conferma così occasione qualificata di business per il settore e vivace piattaforma creativa pronta ad accogliere i compratori nazionali ed esteri.

L’appuntamento è dal 6 al 9 aprile a fieramilanocity.

Credits: © Courtesy of Ufficio Stampa Fiera Milano