Slam Jam celebra l’Urban Culture a Pitti Uomo 95

Slam Jam celebra l’Urban Culture a Pitti Uomo 95. Connecting tribes of like-minded people across the world for over thirty years.

Slam Jam celebra l'Urban Culture a Pitti Uomo 95Slam jam a Pitti uomo 95, 30 anni con Carhartt, Nike e Stüssy

In occasione della 95esima edizione di Pitti Uomo (8-11 gennaio 2019), Slam Jam, l’eclettica company Italiana che da anni dedica la propria ricerca all’urban culture, celebrerà i trentanni dalla sua nascita, anni in cui l’abbigliamento ha fatto da connettore tra singoli e comunità animati dalla stesso interesse per arte, musica e moda.

Per celebrare questo anniversario Slam Jam collaborerà con alcuni dei suoi più consolidati partner, alla creazione di una serie di interventi all’interno dei suggestivi spazi del Museo Marino Marini. Questi interventi dialogheranno con il contesto circostante, abitato dalle opere dello scultore italiano Marino Marini e saranno esperibili da tutti coloro che decideranno di visitare il Museo nei suoi abituali orari di visita. Sempre all’interno del Museo sarà presente un Museum Shop, curato da Slam Jam, con oggetti esclusivi appositamente creati e selezionati per l’evento.

L’evento di apertura si terrà la sera dell’8 Gennaio 2019, dal 18:00 alle 21:00, su invito. Le mostre saranno invece aperte al pubblico – con accesso gratuito – dal 9 al 10 gennaio, dalle 10:00 alle 19:00.

Museo Marino Marini

Credits: © Courtesy of Pitti Immagine Press