Sundek a Pitti Uomo con la linea Goldenwave

La linea SS20 Goldenwave sarà presentata a Pitti 96 e comprende sia beachwear che abbigliamento tradizonale.

Sundek a Pitti Uomo con la linea Goldenwave

Goldenwave è la linea premium di Sundek ed è ispirata alle origini del brand ed alle sue tre influenze iniziali: la scelta dei materiali tecnici e dall’aspetto innovativo dei boardshorts contrasta con l’artigianalità dei cotoni giapponesi e delle stampe tradizionali Hawaiiane. Tre le macro tendenze della prossima PE.

Premium Hawaiian Shirts e Walkshorts: le Isole Hawaii possono essere considerate un punto d’incontro tra la cultura giapponese e quella americana. La collezione di camicie tradizionali Hawaiiane e di walkshorts stampati è realizzata su tessuti di manifattura giapponese. Le stampe sono originali, riprese dall’archivio del produttore, e ognuna di esse è collegata all’heritage Sundek. Bottoni in cocco e confezione sartoriale made in Italy.

Premium Light Tshirts e sweaters: la caratteristica dei jersey e delle felpe è quella di essere tessuti su antiche macchine per maglieria dell’inizio del 1900, in Giappone, da Toki japan. La lentezza della tessitura e la qualità dei filati garantisce morbidezza ed una qualità estrema.

Premium Boardshorts: i materiali utilizzati, tecnici e di ultima generazione, rappresentano l’apice che il mercato del beachwear offre. Le caratteristiche ed i dettagli utilizzati garantiscono comfort e performance nei più disparati utilizzi.

© Pitti Press