The North Face Snow Rogue, la nuova Capsule ispirata alle origini dello sci più estremo e pensata per la città

The North Face Snow Rogue: ispirazione anni 80 per la nuova capsule cittadina ispirata al mondo dello sci più estremo

The North Face Snow Rogue

Una nuova Capsule firmata The North Face celebra le origini dello sci più estremo proponendo una collezione di capi dai colori vivaci ripensati per la città.

Snow Rogue rievoca i look da montagna degli anni ‘80 in chiave urban ed è caratterizzata da un’audace gamma di capi di ispirazione sciistica per uomo e donna, suddivisi in due diversi drop per questo AI.

The North Face Snow Rogue

Il primo drop propone un outfit completo composto da piumini, t-shirt e pantaloni in pile che non passeranno certo inosservati nelle varianti summit gold e color prugna. A completare il look, scarpe e accessori come i cappellini Fleeski Beanie o Armadillo Bucket.

The North Face Snow Rogue

Il secondo drop è composto da tute intere da donna e il piumino Lhotse oversize da uomo, perfetti per affrontare il freddo più intenso.

La Collezione Snow Rogue è disponibile su www.thenorthface.it e in punti vendita selezionati.

The North Face Snow Rogue

THE NORTH FACE

The North Face, una divisione di VF Outdoor, LLC, è stata fondata nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme. Oggi è il brand leader mondiale nel settore outdoor e crea prodotti testati dagli atleti e messi alla prova durante le spedizioni che accompagnano le persone nelle loro esplorazioni, spronandole a superare i propri limiti. The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità. Per ulteriori informazioni thenorthface.com.