The Pitti Special Click

The Pitti Special Click è il tema dei saloni estivi di Pitti Immagine

C’è qualcosa di speciale che scatta ogni sei mesi ai saloni di Pitti Immagine. Quando la ricerca delle aziende e quella del Pitti team su nuovi progetti, eventi e nomi internazionali incrociano la ricerca di buyer, giornalisti, influencer e visitatori da tutto il mondo. Una scintilla che produce alchimie sempre diverse, un click energetico ed emozionale difficile da arginare, e insieme il Fattore X che decreta il successo di ogni appuntamento, qualcosa per cui si viene e si continua a venire a Firenze per vedere, conoscere, cercare di capire.

The Pitti Special Click è il tema dei saloni estivi di Pitti Immagine

È The Pitti Special Click il tema dei saloni della prossima estate e sintetizza l’energia che circola in Fortezza e che improvvisamente trova una direzione: è così che il Piazzale Centrale si trasforma ancora una volta attraverso il set design curato dal life-styler Sergio Colantuoni.

The Pitti Special Click è il tema dei saloni estivi di Pitti Immagine

The Pitti Special Click è raccontato anche dalla nuova campagna promozionale dei saloni firmata da Emilio Tini, fotografo e artista che con il suo stile celebra la creatività e il saper fare italiano, e che ha collaborato con prestigiosi brand internazionali.

Photography: © Emilio Tini

Fashion & music video director: Nicola Garzetti

Credits: © Courtesy of Pitti Press