THOMAS SABO seduce con la serie Royalty

Ornamenti sontuosi, moderni dettagli geometrici e preziosi giochi cromatici in blu Savoia, malva e verde scuro: con la nuova serie Royalty della collezione di gioielli autunno-inverno 2017, THOMAS SABO si addentra per la prima volta nel mondo dei reali.

THOMAS SABO STERLING SILVER AW17 fashionpress.it

“Nella serie Royalty abbiamo interpretato in chiave moderna lo stile dell’epoca vittoriana. Elaborati decori elevano ogni singolo gioiello al ruolo di elegante protagonista fashion”, spiega Susanne Kölbli, Creative Director di THOMAS SABO, parlando della sua fonte d’ispirazione.

Realizzati con attenzione al dettaglio in argento sterling 925, i ciondoli a forma di croce e i choker, così come i femminilissimi anelli, orecchini e bracciali della serie, sono in parte impreziositi da una rifinitura in oro rosa 18 carati. Le creazioni, forgiate a mano, presentano una struttura lineare squisitamente vintage. Su ogni gioiello fanno capolinea pietre di alta qualità incastonate ad arte.

THOMAS SABO STERLING SILVER AW17 Royalty fashionpress.it

A partire dall’8 giugno 2017, in occasione delle conferenze stampa internazionali indette da THOMAS SABO per l’autunno-inverno 2017, l’azienda presenterà la serie Royalty e altre new entry delle collezioni di gioielli e orologi a rappresentanti della stampa di tutto il mondo in metropoli come Berlino, Parigi, Londra, Zurigo, Vienna, Madrid, Stoccolma, Toronto, Sydney, Shanghai e Hong Kong.

THOMAS SABO STERLING SILVER AW17 fashionpress.it

La serie Royalty sarà in vendita dal 1 luglio 2017 in tutti i negozi e gli shop in shop THOMAS SABO, nello store online, nonché presso partner selezionati.