Thread Em accostamenti eccentrici nella SS19

Per la collezione SS19 Thread Em mantiene l’ispirazione artistica come punto centrale della stagione, dando vita ad accessori sempre coloratissimi, dalle grafiche geometriche e nuance audaci.

Thread Em accostamenti eccentrici nella SS19

Thread Em è un brand di lusso, fondato a Milano dalla designer Emma Frattolillo. Il nome gioca sulla definizione di filo, in inglese thread, che simboleggia l’anima della creazione di moda in quanto elemento che “unisce” le singole parti dando vita ad accessori unici.

L’ambizione per la scoperta e la voglia di esplorare nuove realtà ha portato la designer a Los Angeles, luogo in cui riesce a raccoglie le diverse ispirazioni che la città offre. Queste ultime, combinate con le radici e la cultura italiana della designer, portano alla nascita di accessori dai colori intensi, che trasmettono lo spirito leggero e vibrante della California. Il tutto legato da un design lussuoso, e dalla struttura estremamente elegante delle creazioni.

Thread Em accostamenti eccentrici nella SS19

Per la collezione SS19 Thread Em mantiene l’ispirazione artistica come punto centrale della stagione, dando vita ad accessori sempre coloratissimi, dalle grafiche geometriche e nuance audaci. Tutte le borse sono realizzate in pelle di alto livello ed i foulard sono al 100% in seta Made in Italy, ogni pezzo è accuratamente creato in qualità premium e con supplementi Made in Italy.

Thread Em accostamenti eccentrici nella SS19

I mix di geometrie dai colori vibranti, continuano il filone dedicato al lavoro di Ettore Sottsass e Memphis Milano design group. Thread Em, attraverso i suoi accessori, proseguendo il suo racconto di fusione tra due mondi dove due città, Los Angeles e Milano, si incontrano e due mezzi, la moda e l’arte, entrano in collisione.

© Courtesy of G.A.R.B.O PR