Tiffany & Co. presenta il suo nuovo gioiello olfattivo

Tiffany & Co. presenta il suo nuovo gioiello olfattivo, una vivace fragranza dalle note floreali muschiate con gli ingredienti più preziosi dell’alta profumeria tradizionale.

Tiffany & Co. lancia una nuova fragranza. Il nuovo profumo è un’espressione audace, luminosa e moderna del marchio Tiffany che porta la firma di Daniela Andrier, ben noto maître parfumeur di Givaudan.

Il profumo si apre con le frizzanti note di testa di mandarino verde. Nel cuore, l’ingrediente protagonista è il prezioso fiore di iris.

Il flacone che custodisce la fragranza si inspira ovviamente ai tagli di diamante, sul collo della bottiglia un anello blue Tiffany per riprendere i famosi colori della Maison. A completare il packaging, non poteva mancare la famosa “blue box” che custodisce la fragranza con la stessa cura con la quale si custodiscono i diamanti.

Un profumo raffinato e già cult, che vuole gridare un messaggio: “all you need is blue“. Testimonial della campagna scattata da Stevel Meisel, Vittoria Ceretti, Julia Nobis, Achock Majak e Georgina Greenville.

@TiffanyandCo #AllYouNeed #TiffanyFragrance