Tissot PR100 Lady Sport – Chic

La nuova famiglia di orologi Tissot PR100 Lady riunisce dettagli sportivi e femminili per una collezione audace, romantica e moderna.

Tissot PR100 Lady Sport – Chic

Un tocco sportivo

La nuova famiglia di orologi Tissot PR100 Lady coniuga dettagli sportivi a particolari femminili, proponendo una collezione audace e romantica, ideale per la donna moderna. La cassa generosa, che ora misura 36 mm, è più grande delle versioni precedenti e ne fa un segno distintivo. Le caratteristiche di questa collezione mettono in evidenza un design robusto ma pulito, come sottolineato dalla lunetta più marcata e dal bracciale più snello, che creano un segnatempo da indossare quotidianamente.

Particolari raffinati

Pur celebrando la forza, la nuova collezione non trascura l’estetica femminile. Ogni donna potrà ritrovare il proprio stile all’interno di questa collezione, caratterizzata da un design sobrio e minimal, grazie alla luminosità dei quadranti in madreperla o soleil, impreziositi da diamanti sugli indici e con lancette rifinite da materiali luminescenti che ne assicurano una perfetta visibilità.

Le versioni bicolor in PVD oro rosa aggiungono una nota raffinata, mentre le superfici abilmente lucidate e satinate conferiscono un’elegante finitura alla cassa e al bracciale.

Tissot PR100 Lady Sport – Chic

Credits: © Courtesy of PR Office TISSOT