Versace Dylan Blue Pour Femme. Un omaggio alla femminilità.

324

Versace presenta Dylan Blue Pour Femme. Un omaggio alla femminilità firmata Bruce Weber.

Versace Dylan Blue Femme Campaign by Bruce Weber

A un anno dal lancio del profumo maschile Dylan BlueVersace presenta la sua versione pour femme. Un “personale omaggio alla femminilità”, così la definisce Donatella Versace, che aggiunge: “Ho creato una fragranza forte, sensuale e raffinata per una donna consapevole del proprio potere”.

Unicità. Forza. Sensualità ed Eleganza sintetizzano la quintessenza di un jus che al retrogusto legnoso combina ammalianti accordi floreal-fruttati. Un’alchimia di note irresistibili che danzano, si infiammano, si ritrovano e si abbracciano, creando una fragranza potente e femminile.

Versace Dylan Blue Femme Campaign by Bruce Weber

Il flacone di Versace Dylan Blue pour femme è l’espressione di un design innovativo. Le forme sinuose ricordano un’anfora, forte richiamo alla cultura e alla mitologia greca.

Il colore del flacone e del packaging è quello intenso del Mar Mediterraneo: intenso, profondo e misterioso. I dettagli in oro e l’iconica Medusa rappresentano il legame tra passato e presente e ne sigillano il prezioso contenuto.

La advertising campaign che accompagna Dylan Blue vanta lo stesso appeal della fragranza: firmata Bruce Weber e rigorosamente in bianco e nero, è declinata in un video e in una serie di scatti che hanno la strepitosa top Faretta come protagonista.

Model: Faretta
Photographer: Bruce Weber
Styling: Joe McKenna
Casting: Piergiorgio Del Moro