Viaggiare con stile: accessori da viaggio Montblanc

montblancViaggiare con stile, per business o per passione, richiede una buona dose di organizzazione e la scelta dei migliori accessori, set e borsoni da viaggio in pelle per essere sempre al top.

Tra i migliori brand di lusso, l’inconfondibile stile Montblanc lo troviamo anche nella pelletteria dedicata al settore travel: la collezione 1926 Montblanc Heritage si contraddistingue per le sue note stilistiche vintage, per la cura dei minimi dettagli, l’eleganza e l’ottima fattura artigianale.

Viaggiare con Montblanc Heritage Collection: borse ed accessori da viaggio

Montblanc, con la sua Heritage Collection, pone la costante attenzione nella ricerca della perfezione, sia nella scelta del pellame che nella cura dei particolari dei vari accessori.

Eleganza, stile e prestigio sono gli elementi distintivi del set da viaggio 1926 Montblanc Heritage Collection, che rende omaggio all’anno (il 1926) in cui la maison ha intrapreso la sua avventura nel mondo della pelle.

All’interno della collezione firmata Montblanc troviamo un’ampia gamma di prodotti dedicati al travel: dagli zaini alle borse da viaggio per l’uomo fino alle borse portadocumenti.

Anche gli accessori da viaggio e i complementi sono perfetti per avere tutto l’occorrente a portata di mano durante il viaggio: porta abiti, custodie per passaporto e trousse da toilette.

Ecco una selezione dei migliori accessori e borse della collezione 1926 Montblanc Heritage.

Zaino 1926 Montblanc Heritage

Un vero must have a cui non si deve assolutamente rinunciare, questo zainetto realizzato in pelle con concia vegetale riprende dettagli in metallo color oro anticato e a una fodera in cotone rosso.

Eleganti ed inconfondibili della collezione, che si ispira ai safari africani degli anni ’70, sono gli elementi decorativi della tribù dei Masai ripresi nella fodera interna.

Questo zaino Montblanc presenta due cinghie in pelle regolabili sulle spalle e una chiusura con cordoncino e fibbia metallica. L’interno invece comprende una tasca con cerniera, 2 passanti per eventuali strumenti da scrittura e uno scomparto imbottito utilizzabile per portare il proprio computer portatile ovunque.

Borsa da viaggio 1926 Montblanc Heritage

Una borsa da viaggio ideale per l’uomo d’affari o per chi adora viaggiare per pura passione e piacere, quest’articolo realizzato in morbidissima pelle di colore marrone è un vero “gioiello” che si può portare impugnando i due manici in pelle oppure a tracolla. All’esterno è posizionato a vista un piccolo astuccio con patta che può essere utilizzato come borsetta separata.

Custodia per passaporto 1926 Montblanc Heritage

Per completare il set da viaggio, comoda e funzionale è la custodia per conservare il passaporto ed averlo sempre a portata di mano. Realizzato in esclusiva pelle con concia vegetale di colore marrone, questo prodotto è caratterizzato internamente da una fodera in cotone rosso ed è dotato di uno scomparto per riporre il passaporto, 2 tasche extra per altri piccoli documenti e ben cinque aperture per custodire le carte di credito.

PR