Villeroy & Boch presenta la nuova linea di vasi Jolie

La nuova collezione vasi Villeroy e Boch, eleganza e modernità

Villeroy & Boch presenta la nuova linea di vasi Jolie

Rametti di fiori essiccati, bastoncini di cannella e foglie dai colori caldi accompagnati da semplici stoviglie, bicchieri e posate coordinati – la perfetta tavola autunnale è servita. Sono i piccoli dettagli a creare l’atmosfera: da calda e accogliente a festosa e gioviale. Bastano pochi semplici tocchi per creare con estrema facilità il clima perfetto per ogni occasione.

E oggi come sarà decorata la tavola? Un elegante mazzo di rose rosse con il classico mughetto bianco o un look creativo con composizione di fiori secchi e rametti autunnali. Per soddisfare tutte queste esigenze, un vaso in cristallo fatto a mano della nuova collezione Jolie di Villeroy & Boch è la risposta. I boccioli chiusi, all’apice della fioritura, sono stati l’ispirazione per i designer che hanno realizzato forme armoniose in vetro trasparente, nell’elegante tonalità rosa Mauve e nella classica tonalità chiara Claire.

Jolie si presenta particolarmente cool nella splendida tonalità turchese Bleue, prestandosi a un’infinità di idee floreali. Siete appassionati di fiori sgargianti e colorati? O forse preferite fiori dai colori intensi o ramoscelli verdi in un delicato vaso blu? Date libero sfogo alla vostra immaginazione e seguite le vostre sensazioni per creare l’atmosfera floreale perfetta.

Credits: © Courtesy of DAG Communication