Zalando x Topshop Beauty

Zalando è lieta di annunciare il lancio di Topshop Beauty. Con oltre 200 prodotti spediti in otto mercati diversi, Topshop Beauty fornisce ai clienti un aggiornamento divertente e fresco per migliorare la loro routine di bellezza.

Zalando x Topshop Beauty

Zalando ha collaborato con successo con Topshop negli ultimi anni. Ora siamo entusiasti di espandere questa partnership diventando partner di Topshop per i prodotti di bellezza. Per il lancio di Topshop Beauty su Zalando, stiamo iniziando con 205 prodotti di make-up in otto mercati Beauty. Questo segna un passo importante nel nostro percorso di diventare la destinazione unica per la moda e la bellezza, offrendo ai nostri clienti un’esperienza d’acquisto completa dalla testa ai piedi“, dice Pamela Wade-Lehman, Head of Beauty di Zalando.

Zalando x Topshop Beauty

Siamo lieti di consolidare il nostro forte rapporto con Zalando con il lancio di Topshop Beauty. Zalando sarà il primo partner europeo ad offrire ai clienti un’offerta di moda e bellezza Topshop in un’unica destinazione. Amato da editori e influencer di tutto il mondo, siamo entusiasti di portare Topshop Beauty al pubblico di Zalando,” dice Paul Price, CEO Topshop Topman.

Zalando x Topshop Beauty

I prodotti 100% cruelty free di Topshop Beauty ti accompagnano dal giorno alla notte, fornendoti tutto il necessario per creare il look desiderato.

Scopri Topshop Beauty ora disponibile su Zalando.

© Courtesy of Zalando