ZUIKI apre a Bologna

New opening per il brand ZUIKI che punta ancora al nord Italia

ZUIKI apre a Bologna

Venerdì 1 settembre nuova apertura per il brand di moda ZUIKI a Bologna, presso il Centro Commerciale Via Larga, punto di riferimento per lo shopping in tutta la provincia.

Lo store segue il nuovo layout ZUIKI che si fa portavoce dello stile giovane e pop del marchio, con spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti.

Il concept architettonico è basato sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità degli spazi ed i capi in negozio.

Presente nel punto vendita di Bologna la collezione donna ZUIKI, che con uno stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico eterogeneo e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.

Con una superficie di 220 mq, lo store rispecchia la nuova strategia aziendale, che punta anche allo sviluppo di spazi vendita sempre di maggiori dimensioni, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento e una migliore e più funzionale selezione dei capi.