Zuiki a Roma cambia look

Il punto vendita Zuiki di Roma cambia look. Uno store più ampio e glamour accoglierà le clienti della capitale.

ZUIKI a Roma cambia look fashionpress.it

Sarà più spazioso e dal concept rinnovato, il punto vendita Zuiki di Roma, che riaprirà al pubblico giovedì 25 maggio all’interno del Centro Commerciale Primavera.

Con una superficie di oltre 250 mq, il nuovo concept architettonico è basato sulla centralità della luce, facendosi anch’esso portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del marchio, con spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti.

Al suo interno domina un’ambientazione in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità degli spazi.

Lo store segue il nuovo layout ZUIKI che con il rebranding del logo e la riprogettazione del concept, rispecchia la nuova strategia aziendale, che punta anche allo sviluppo di spazi vendita sempre di maggiori dimensioni, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento e una migliore e più funzionale selezione dei capi.

La re-opening si inserisce in un ambizioso piano di sviluppo per il brand, proiettato al 2018, che conta un totale di 35 new opening e 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti.

Presente in negozio la Collezione donna ZUIKI, che con uno stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte, in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.

Credits: © Courtesy of Ufficio Stampa ZUIKI