Emma Stone ha indossato un top senza maniche in doppio satin di seta giallo e una gonna fluida con ricami a frange di mini pampilles. Emma ha indossato l’anello Seduction in oro bianco e diamanti e gli orecchini Victoire in oro bianco e diamanti, entrambi delle collezioni Louis Vuitton High Jewelry. A completare il look La Beauté Louis Vuitton, utilizzando gli ombretti LV Ombres nella tonalità Beige Memento abbinati al rossetto LV Rouge in Dune Explorer.
Renate Reinsve ha indossato un look a due pezzi in metallo color grigio effetto invecchiato, con frange, composto da un bustier dal collo alto arrotondato e una gonna lunga fino a terra. Renate ha infine completato il look con l’anello Optimisme in platino, oro giallo e diamanti della collezione Louis Vuitton High Jewelry.
Ana de Armas ha indossato un abito lungo in tulle e pizzo nero ricamato con paillettes, con inserti in pizzo asimmetrici. Ana ha indossato inoltre la collana Pure V in oro bianco e diamanti della collezione Louis Vuitton High Jewelry. A completare il look un Pavé Double Ring e due Pavé Solitaire Ring della collezione LV Diamonds Louis Vuitton Fine Jewelry.
Credits: © Courtesy of Louis Vuitton


































