Adidas ridefinisce la scarpa ad alte prestazioni da donna con UltraBoost

Con la nuova Ultraboost Adidas supera le linee e i concetti della tradizionale scarpa da running per puntare a qualcosa di davvero innovativo

Adidas ridefinisce la scarpa ad alte prestazioni da donna con UltraBoost

Adidas Running ha presentato l’ultima versione dell’iconica scarpa UltraBoost, pensata per offrire alle runner la migliore esperienza possibile. La nuova UltraBoost X progettata per assecondare il profilo naturale del piede durante la corsa, garantisce alle runner prestazioni ottimali.

Il sistema Aramis, una tecnologia di rilevamento che permette di analizzare in dettaglio i movimenti del corpo, ha permesso ai team Adidas per l’innovazione di individuare i punti esatti in cui le runner necessitano di maggiore supporto e quelli in cui il piede necessita di maggiore spazio per la sua naturale espansione. Da questo processo è nato il design esclusivo della scarpa UltraBoots X.

Adidas ridefinisce la scarpa ad alte prestazioni da donna con UltraBoost

I tratti distintivi sono il caratteristico Adaptive Arch, il profilo scolpito della zona mediale e la tomaia Primeknit, che si adatta perfettamente ai cambiamenti della forma del piede durante la corsa. Inoltre il contro tallone UltraBOOST presenta un nuovo design più stretto, riadattato al tallone femminile, che offre il giusto supporto senza mai compromettere la libertà di movimento.

L’intersuola BOOST lungo tutta la scarpa offre un ritorno di energia ineguagliabile ed è in grado di resistere a qualsiasi temperatura. La suola Stretchweb, progettata per assecondare l’andatura femminile, garantisce una flessibilità assoluta e un ottimo grip, per allenarsi in città in qualsiasi situazione.

Adidas ridefinisce la scarpa ad alte prestazioni da donna con UltraBoost

La forma iconica di UltraBOOST dà a ogni donna la sicurezza necessaria per superare i propri limiti e raggiungere qualsiasi obiettivo.

La presentazione della scarpa UltraBOOST X coincide con il lancio di una linea di abbigliamento da corsa, che comprende una T-shirt Primeknit, shorts a doppio strato, leggings e una canotta. I capi della collezione si abbinano al design unico della scarpa, per allenarsi in perfetta sintonia con il proprio corpo e con l’ambiente circostante.

Credits: © Courtesy of Adidas PR