Ambitious Summer 2020 Collection

Ambitious Summer 2020: nuova collezione per il marchio di calzature portoghese

Ambitious Summer 2020

Personalità, eleganza e vitalità sono i valori fondamentali della collezione Ambitious Summer 2020. Spicca il colore bianco, i dettagli tecnici e tutto ciò che è moderno nel settore. In questo modo viene rafforzata la consueta simbiosi del design con l’innovazione del marchio.

Ambitious è un marchio di calzature maschili nato in Portogallo nel 2008, da un’azienda familiare basata sulla qualità, la tradizione e l’eccellenza della produzione.

Ambitious Summer 2020

Ambitious è al tempo stesso tradizione e innovazione: da un lato si basa sul know-how e sulla vasta esperienza nella produzione di calzature. Dall’altro, il costante aggiornamento delle nuove tecnologie e dei trend attuali per creare design unici.

Personalità, eleganza e vitalità caratterizzano la collezione Primavera/Estate 2020 di Ambitious. Questa stagione è tutta incentrata sui materiali più moderni del settore abbinati al colore bianco e a dettagli tecnici.

Ambitious Summer 2020

La collezione è ispirata alle tendenze più attuali, con una forte ispirazione sportiva e un’immensa varietà di materiali di alta qualità che aiuta la collezione a fare un ulteriore passo avanti.

Ambitious Summer 2020

Ambitious lavora esclusivamente con i migliori fornitori portoghesi e italiani, effettuando un’attenta selezione dei migliori materiali per offrire scarpe di qualità superiore.

Materiali traspiranti e antibatterici, fodere in pelle e comodi plantari sono alcune delle caratteristiche più importanti delle scarpe firmate Ambitious.

Credits: © Courtesy of Logos Pr