I Colori di Benetton a Deauville

Benetton riapre a Dauville con il nuovo concept Ligh Colors

I Colori di Benetton a Deauville

Il negozio United Colors of Benetton di Deauville, in Francia, riapre con un design tutto nuovo, la collezione Autunno Inverno 2019/20 firmata da Jean-Charles de Castelbajac e la presenza di Clara Berry, famosa influencer e modella francese, madrina dell’evento.

Storica località balneare sulle coste della Normandia, Deauville è celebre per gli ombrelloni colorati delle sue spiagge e per essere stata una delle destinazioni preferite dalle star del jetset, come Coco Chanel, Rita Hayworth e Yves Saint Laurent.

Il negozio Benetton di Rue Eugènes Colas 82, che si sviluppa su una superficie di 100 metri quadrati, è rinnovato secondo lo store concept “Light Colors” (un concept agile, snello e flessibile) che ospita l’intervento esclusivo dell’architetto italiano Tobia Scarpa: un particolare sistema di illuminazione mette in primo piano i colori e la personalità dei capi Benetton.

I Colori di Benetton a Deauville

La riapertura del negozio prevede anche il lancio della collezione Autunno Inverno 2019/20 di United Colors of Benetton, firmata dall’artista francese Jean-Charles de Castelbajac. Si tratta di una celebrazione del DNA del brand, in cui l’energia vitaminica e la maglieria italiana, la fantasia dei dettagli e lo spirito chic-sportivo sono miscelati in un universo pop e contemporaneo per lui e per lei.

Benetton è presente in Francia dal 1969; attualmente conta circa 60 presenze commerciali su tutto territorio, nelle più strategiche località francesi.

© Courtesy of Community Group