Bottega Veneta Early Fall 2016, lusso e unicità

 Allure inconfondibile, Bottega Veneta Early Fall 2016

Lasciatevi sedurre da Bottega Veneta Early Fall 2016. L’inizio dell’autunno, quando i giorni piano piano si accorciano, la luce si affievolisce e l’aria inizia a farsi pungente. I colori della natura acquistano tonalità scure, ricche e calde, dal rosso rubino al nero antracite.

Decise linee diagonali si alternano a stampe geometriche creando un delicato motivo a mosaico negli ampi abiti in crêpe di seta ricchi di dettagli e nelle borse in pelle, realizzate a mano con cura meticolosa.

Bottega Veneta Early Fall 2016

La raffinata palette composta dai colori autunnali arricchisce questo stile discreto e pacato con un tocco chic giocoso.

Piccoli e raffinati motivi floreali dai colori delicatamente accesi si contrappongono ad uno sfondo neutro e sofisticato. Una cascata di petali dall’eleganza raffinata tinge gli ampi abiti, le borse e le scarpe dall’impeccabile fattura artigianale.

Bottega Veneta Early Fall 2016

L’innegabile calore dello shearling viene sottolineato da tinte forti e decise: dai blu sontuosi, a rossi e arancioni brillanti. I materiali più morbidi si uniscono al design sofisticato, individuale e contemporaneo, in perfetto abbinamento con le borse realizzate a mano in tinte unite complementari.

L’arte della sartoria prende vita in una selezione di stili contemporanei; tagli impeccabili e dettagli plissé creando modelli unici che coniugano sapientemente l’universo femminile e quello maschile. La pregiata consistenza della finissima lana mohair si contrappone alla delicata freschezza della seta in una ricca gamma di bordeaux, verde salvia e diverse sfumature di blu, per un fluido passaggio dall’estate all’autunno.

@PRNewswire