Brooklyn Beckham per Pepe Jeans

É online il primo capitolo della collaborazione con il giovane fotografo inglese Brooklyn Beckham, nata per comunicare la tecnologia di produzione sostenibile Wiser Wash® Pepe Jeans London.

Brooklyn Beckham per Pepe Jeans

Pepe Jeans London è orgogliosa di presentare il primo capitolo della sua collaborazione con il fotografo inglese Brooklyn Beckham.

Lanciata in concomitanza con il World Water Day 2021 (22 marzo), Wiser Future celebra la preziosità dell’acqua e riflette la sua vitale importanza per il futuro. Attraverso immagini ideate e “auto-scattate” da Brooklyn Beckham, e con il video di Zhamak Fullad, la campagna gioca con i riflessi creati dagli specchi in vari scenari, e vede come protagonisti i jeans Wiser Wash® Pepe Jeans London.

Wiser Wash® è una innovativa e rivoluzionaria tecnologia di lavaggio del denim che riduce drasticamente l’utilizzo dell’acqua, usandone soltanto un bicchiere per il processo di decolorazione di un paio di jeans (invece dei 16 litri di un lavaggio tradizionale) e zero sostanze chimiche tossiche.

Brooklyn Beckham per Pepe Jeans

Le immagini della campagna Wiser Future pubblicate vedono il fotografo Brooklyn Beckham in spiaggia, che realizza degli autoscatti attraverso uno specchio frameless che riflette la magnificenza dell’oceano. Brooklyn indossa il giubbino in denim “Young” e jeans slim “Hatch” Wiser Wash®.

Nuove immagini, clip social e video behind the scene saranno pubblicati nelle prossime settimane nei canali social Pepe Jeans London fino all’Earth Day, 22 aprile 2021.

Brooklyn Beckham per Pepe Jeans

Images Credit: © Brooklyn Beckham
Video Credit: @ Zhamak Fullad @zhamakthecat

Credits: © Courtesy of Map Comunication