Burberry collaborates with DAB Motors

Introducing November’s #TheBSeries. An exclusive collaboration with DAB Motors on an electric motorcycle named ‘Concept-E RS Burberry Edition’, available in two colourways and available for a limited time only.

Burberry collaborates with DAB Motors

Oggi Burberry svela la sua collaborazione con DAB Motors.

Per la release di novembre del progetto B Series – la selezione di pezzi in edizione limitata curata da Riccardo Tisci – Burberry ha collaborato con DAB Motors all’esclusiva moto elettrica Concept-E RS Burberry Edition.

Burberry collaborates with DAB Motors

Nuova frontiera nella fusione di lusso e sostenibilità la moto Concept-E RS Burberry Edition è stata interamente progettata, ingegnerizzata e costruita – utilizzando un modello di produzione sostenibile e un uso più consapevole delle risorse – nello stabilimento DAB Motor di Bayonne, in Francia. Il metodo localizzato e su misura genera meno sprechi e utilizza una fabbricazione aeronautica leader del settore per prolungare il ciclo di vita della motocicletta.

Burberry collaborates with DAB Motors

Il design è la prima versione stradale della concept bike elettrica del produttore francese ed è in linea con l’impegno di Burberry nella ricerca di metodi più innovativi e sostenibili per alimentare il desiderio di esplorazione. L’utilizzo di una fonte di energia elettrica, offre un modo più ecologico per godersi la libertà degli spazi aperti.

Burberry collaborates with DAB Motors

La moto è disponibile in due colorazioni e presenta una carrozzeria con logo su misura, una sella monogramma TB cucita a mano in finissima pelle Burberry e manubrio personalizzabile. Sarà possibile acquistarla tramite DAB Motors.

Credits: © Courtesy of Burberry