Burberry reveals its Fall/Winter 2021 Campaign

Burberry has unveiled its latest Fall/Winter 2021 campaign featuring the womenswear “Femininity” and menswear “Escapes” collections.

Questa stagione è incentrata sulla libertà di espressione e sull’importanza di esplorare la creatività. E così, per la campagna, volevo partire da questi valori e raccontare la collezione da due diverse prospettive creative. Ho collaborato con l’incredibile Katy England allo styling della campagna per creare una fluidità bella e potente attraverso l’accostamento di queste due immagini, e sono così entusiasta di aver lavorato anche con Mert, Marcus e Chris Rhodes che le hanno reso concrete attraverso i lori punti di vista.” Riccardo Tisci, Direttore Creativo

Burberry reveals its Fall/Winter 2021 Campaign

Oggi Burberry svela la campagna Autunno/Inverno 2021, che riunisce prospettive contrastanti in una celebrazione dell’esplorazione della fluidità e del potere dell’individualità.

Giocando sul concetto di dualità, la campagna mette a confronto le immagini classiche e grezze dei fotografi Mert e Marcus con gli scatti audaci e spontanei di Chris Rhodes, catturati invece nel backstage delle presentazioni Autunno/Inverno 2021. Le collezioni stesse si trasformano attraverso queste lenti opposte, incoraggiando punti di vista diversi e libertà di espressione.

Burberry reveals its Fall/Winter 2021 Campaign

Le collezioni Burberry Autunno/Inverno 2021 di Riccardo Tisci esplorano i temi della femminilità e della mascolinità moderne, riscrivendo la narrazione con un senso di audacia e nuove opportunità. Rendendo omaggio alla forza indomabile di Madre Natura, alla tradizione artigianale e ai vasti spazi aperti Inglesi del XX secolo, le collezioni si ispirano a coloro che si sono avventurati audacemente nella natura, rompendo le convenzioni attraverso i loro viaggi verso la costruzione di un futuro migliore.

Burberry reveals its Fall/Winter 2021 CampaignBurberry reveals its Fall/Winter 2021 Campaign Burberry reveals its Fall/Winter 2021 Campaign Burberry reveals its Fall/Winter 2021 Campaign Burberry reveals its Fall/Winter 2021 Campaign Burberry reveals its Fall/Winter 2021 Campaign Burberry reveals its Fall/Winter 2021 Campaign Burberry reveals its Fall/Winter 2021 CampaignBurberry reveals its Fall/Winter 2021 Campaign

IL CAST
Il cast include Chai Maximus, Felice Noordhoff, Finn Rosseel, Karo Laczkowska, Kayako Higuchi, Khalil Ghani, Mariacarla Boscono, Mona Tougaard, Nic Minwoo, Nozomu Ito, Rianne von Rompaey, Sita Zampou e Yilan Hua.

TEAM CREATIVO DI MERT&MARCUS:

Styling: Katy England
Make-up: Isamaya Ffrench, Burberry Global Beauty Director
Hair: Paul Hanlon

 

TEAM CREATIVO DI CHRIS RHODES:

Collezione donna
Styling: Katy England
Make-up: Isamaya Ffrench, Burberry Global Beauty Director
Hair: Gary Gill

Film by @MertAlas and @MacPiggott
Starring: @Mariacarlaboscono@Yilan_hua@Mona_tougaard@Riannevanrompaey@Felicenova#SitaZampou@Finn_woro and @Nozomu._
Styling by @Katy_England
Hair by @PaulHanlonHair
Make-up by @IsamayaFfrench
Music by @RobertMiles_Music

© Mert & Marcus @MertAlas and @MacPiggott
© Chris Rhodes @chris.rhodes

© Courtesy of Burberry / Chris Rhodes / Mert & Marcus