Burberry lancia B Surf

Burberry lancia B Surf. Il gioco della nuova collezione TB Summer Monogram

Burberry ha lanciato il gioco B Surf a livello globale su Burberry.com – la nuova avventura del brand nel gaming, permettendo ai giocatori di immergersi nel mondo audace della campagna TB Summer Monogram di Burberry e di sfidare gli amici.

Burberry lancia B Surf

B Surf è un gioco di corse sull’acqua, in cui i giocatori selezionano una tavola da surf e vestono il personaggio scelto con abiti della collezione Burberry TB Summer Monogram, prima di sfidare i loro amici a correre su una pista a forma di TB. Una funzione multiplayer remota consente agli utenti di connettersi e competere con gli amici in giro per il mondo.

Burberry lancia B Surf

I premi esclusivi Burberry possono essere vinti attraverso una lotteria giornaliera per le prime due settimane di lancio, tra cui una tavola da surf TB in edizione limitata e un numero di cappelli a secchiello TB Summer Monogram.

I premi sono disponibili nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Canada, Cina, Giappone e Corea. C’è anche la possibilità per i giocatori di sbloccare ricompense digitali tra cui un personaggio di gioco AR e un filtro viso esclusivo.

Burberry lancia B Surf

B Surf è il terzo gioco online di Burberry; il primo gioco B Bounce è stato lanciato a ottobre 2019 e la sua estensione Ratberry in occasione del capodanno cinese, lanciata a gennaio 2020, tutti sviluppati internamente dai team digitali del brand.

Burberry lancia B Surf Burberry lancia B Surf Burberry lancia B Surf Burberry lancia B Surf

Burberry lancia B Surf Burberry lancia B Surf

Credits: © Courtesy of Burberry