Burberry celebra la Milano Design Week con installazione personalizzata

Il negozio Burberry in Montenapoleone celebra la Milano Design Week con installazione personalizzata.

Il negozio Burberry in Montenapoleone celebra la Milano Design Week con installazione personalizzata.

In occasione della Milano Design Week, il negozio di Burberry in Montenapoleone ospita, da Martedi 8 Aprile, un’installazione personalizzata.

Prendendo ispirazione dalla prima collezione di Riccardo Tisci per il brand, caratterizzata da immagini e stampe di un cerbiatto in ceramica, il negozio ospita al piano terra una scultura di due metri avvolta in nastro adesivo.

Il negozio di Montenapoleone ospita inoltre un’installazione temporanea che celebra la collezione di Heritage Trench Coat.

Dall’otto al ventuno Aprile, uno spazio dello negozio verrà dedicato alle collezioni Heritage trench per uomo e donna, presentate in 3 stili e 5 colori e aggiornate con dettagli moderni.

Durante questo periodo, i clienti avranno la possibilità di personalizzare il proprio trench con una selezione di bottoni in edizione limitata ispirati agli archivi di Burberry, disponibili esclusivamente all’interno dello spazio.

Il negozio Burberry in Montenapoleone celebra la Milano Design Week con installazione personalizzata.

La collezione Burberry “Kingdom”

Intitolata “Kingdom”, la collezione Primavera/Estate 2019 trae la sua ispirazione dal melting pot di creatività e tradizione stilistica tipica del Regno Unito, che va dallo stile punk e ribelle a quello formale e raffinato.

Catturando lo spirito della cultura britannica odierna e celebrando il ritorno di Riccardo a Londra dopo 18 anni dai suoi studi alla Central Saint Martins, la collezione definisce il linguaggio visivo e il lessico di Burberry attraverso nuovi codici e accessori.

Credits: © Courtesy of Burberry Pr