Calvin Klein watches+jewelry Limited Edition for Stroili

Calvin Klein watches+jewelry e Stroili si uniscono per il lancio di un’esclusiva capsule collection di orologi.

Calvin Klein watches+jewelry Limited Edition for Stroili fashionpress.it

Calvin Klein watches+jewelry in partnership con Stroili — il retailer/brand italiano leader nel mondo della gioielleria — presenta la prima collezione di orologi Calvin Klein watches+jewelry Limited Edition for Stroili”.

Due eccellenze dalle marcate identità creative, Calvin Klein watches+jewelry e Stroili uniscono oggi i loro talenti e la loro esperienza nel settore orologi/gioielli per creare un’esclusiva versione dell’iconico orologio Calvin Klein minimal.

Prendendo ispirazione dall’attitude “free-spirit” della nuova generazione, questa rivisitazione di un modello classico celebra la raffinata firma del marchio Calvin Klein. Gli indici in PVD oro rosa aggiungono un tocco di colore e sofisticatezza a un quadrante pulito e raffinato color grigio canna di fucile. Impreziosito dall’incisione sul fondello “Limited Edition for Stroili” che ne garantisce l’esclusività, semplice da indossare in ogni occasione, questo orologio è l’accessorio perfetto per una vita dinamica e contemporanea.

Calvin Klein watches+jewelry Limited Edition for Stroili fashionpress.it

Il minimalismo non è mai stato così sexy: lo stile è essenziale, la qualità è una caratteristica che non passa mai di moda e il modello classico e senza tempo è ciò a cui il consumatore aspira oggi.

La collezione di orologi Calvin Klein minimal rappresenta perfettamente l’essenza dei segnatempo Calvin Klein: ricercato design minimalista, comfort eccellente ed eleganza senza pretese. Orgogliosamente, come sempre, Swiss made. Questa linea di orologi per lui e per lei caratterizzate dall’iconico cinturino in maglia milanese è parte della collezione del brand dal 1997 ed è, fin da allora, un grande successo.

Disponibile in taglia grande e media, questa collezione Calvin Klein minimal è in edizione limitata di soli 1000 pezzi. Il lancio sarà supportato da attività promozionali a 360 gradi.

Credits: © Courtesy of Ufficio stampa Calvin Klein