Casio lancia la Collezione Premium Vintage

Casio rinnova e impreziosisce la sua collezione di orologi Vintage con una nuova linea Premium ed esclusiva che esalta il design iconico ed inconfondibile dei suoi modelli più venduti grazie all’utilizzo di materiali ricercati e finiture di pregio.

CASIO LANCIA LA COLLEZIONE PREMIUM VINTAGE

Casio Vintage, lo storico Brand giapponese di orologi digitali che negli anni ha innalzato l’orologio digitale ad oggetto iconico e must have per tutte le generazioni, quest’anno ha scelto di celebrare il suo design iconico con una collezione Premium, estremamente elegante e ricercata per un pubblico amante dei dettagli che rendono unico ogni look.

I cinque nuovi modelli della collezione A1000, giocano sui contrasti tra la colorazione del bracciale regolabile in acciaio inox e le sfumature della cassa anch’essa in metallo con finiture satinate e specchiate. Il display in madreperla esalta l’eleganza e la premiumness di questi orologi.

Questi segnatempo si presentano in diverse nuances, estremamente fashion e contemporanee: dal silver in due gradazioni fino al gold nelle sfumature rose, peach e pink. Il bracciale regolabile e trattato con finitura IP, che lo rende maggiormente resistente ai graffi, è disponibile in due varianti: con trama a incastro tipica dei Casio Vintage o con maglia Milano.

A livello di prestazioni, la linea A1000 assicura la funzionalità e praticità tipiche della filosofia Casio Vintage. Grazie ai tre pulsanti laterali è possibile accedere alle diverse funzioni: ora, calendario, allarmi, cronometro e retro-illuminazione per consentire una lettura ottimale del display in situazioni di scarsa luminosità.

© Courtesy of Hub Srl