Charriol: Banglemania a tutto colore

CHARRIOL, marchio svizzero di orologi, gioielli ed accessori, fondata nel 1983, presenta per l’estate la collezione di gioielli FOREVER. Una vera e propria banglemania che esplode su pezzi più o meno sottili, oversize, ed in tante varianti di colore.

Charriol Banglemania a tutto colore

CHARRIOL, marchio svizzero di orologi, gioielli ed accessori, fondata nel 1983, presenta per l’estate la collezione di gioielli FOREVER.

Come tutte le creazioni Charriol, i gioielli FOREVER sono caratterizzati dall’iconico cavo in acciaio ritorto, tributo moderno all’arte celtica. Questo motivo senza tempo continua ad evolversi e occupa un posto di rilievo in questa collezione, lasciando spazio a colori e innovazioni. Messo in risalto dai due bordi dei bangle, come fosse il filo sul rocchetto di un sarto, il cavo d’acciaio trova in questi bracciali la sua massima espressione.

Charriol Banglemania a tutto colore

Una vera e propria banglemania che esplode su pezzi più o meno sottili, oversize, o arricchiti con un prezioso reticolo che richiama le misteriose grate dell’architettura araba, garantendo uno stile distintivo ed un dettaglio luminoso. Disponibili in infinite varianti di colore, sono l’accessorio perfetto per ogni occasione.

Charriol Banglemania a tutto colore

A proposito di orologi e gioielli Charriol

Charriol è un marchio di orologi svizzeri e gioielli fashion. L’azienda è stata fondata nel 1983 dall’imprenditore francese Philippe Charriol e continua ad essere un’azienda indipendente a conduzione familiare. I modelli caratteristici di Charriol si trovano nella Collezione Celtic e nei modelli brevettati con gli iconici cavi in oro e acciaio che offrono un omaggio contemporaneo all’arte celtica, un’antica civiltà europea. Presente in Italia nelle migliori gioiellerie.

© Courtesy of PICO+