L’uomo di Chiara Boni arriva a Pitti Uomo

Trailblazer: il menswear di Chiara Boni a Pitti Uomo 97

TRAILBLAZER l’uomo di Chiara Boni arriva a Pitti Uomo

TRAILBLAZER Chiara Boni, la collezione uomo di Chiara Boni, fa la sua prima apparizione a Pitti Uomo 97 nella nuova boutique di Firenze.

Un concept di quattro must have: una giacca, due camicie ed un pantalone. L’essenziale per il guardaroba di un trendsetter, un uomo in continuo viaggio, un innovatore.

La capsule uomo è realizzata nell’iconico tessuto del brand che si lava in acqua anche a basse temperature, non ha bisogno di essere stirato, si può mettere in valigia, non si stropiccia. La collezione TRAILBLAZER Chiara Boni è 100% Made in Italy, la tranciabilità della sua filiera garantisce la qualità e la serietà di un approccio autenticamente sostenibile. I tessuti utilizzati sono quelli Sensitive® Fabrics, brevetto esclusivo Eurojersey, azienda tessile italiana che da più di dieci anni è impegnata in un programma di sostenibilità ambientale.

Lo scorso settembre Chiara Boni La Petite Robe, insieme ad Eurojersey, è stata la prima azienda italiana di abbigliamento femminile ad aver ottenuto la certificazione europea PEF “Product Environmental Footprint”.

Boutique Chiara Boni

© Pitti Press