È Craig Green il Menswear Guest Designer di Pitti Uomo 94

135

Craig Green sarà il guest designer della 94esima edizione di Pitti Uomo e presenterà a Firenze la nuova collezione uomo primavera-estate 19 il 14 Giugno.

Craig Green sarà il guest designer della 94esima edizione di Pitti Uomo e presenterà a Firenze la nuova collezione uomo primavera-estate 19 il 14 Giugno.

Il designer londinese, la cui ricerca creativa sta catturando le attenzioni della fashion community internazionale, presenterà a Firenze la sua collezione S/S 2019 attraverso una sfilata esclusiva.

“Nelle collezioni di CRAIG GREEN emergono molti dei fattori critici di successo per chi fa moda oggi – dice Lapo Cianchi, direttore comunicazione & eventi di Pitti Immagine – e in particolare la capacità di innovare in modo anche radicale i codici del menswear, senza perdere mai di vista le dinamiche del mercato contemporaneo. Abbiamo seguito le evoluzioni del suo stile che mixa influenze del workwear e volumi futuristici, silhouette scultoree e aspetti funzionali. Siamo felici di invitare CRAIG GREEN a Pitti Uomo e a mettere in scena, nel corso di un evento spettacolare, la moderna eleganza della sua visione”.

“E’ un onore per me essere invitato a presentare la mia collezione come guest designer di Pitti Immagine Uomo 94, aggiungendo il mio nome allo straordinario elenco di designer che hanno partecipato alle precedenti edizioni” – dice Craig Green.

Pitti Immagine Uomo 94 (Firenze, 12-15 giugno 2018)

Photograhy: © Jack Davison

Credits: © Pitti Immagine Press