Cristiano Ronaldo CR7 Underwear, distribuzione esclusiva in Italia

Brandsdistribution sigla un accordo di distribuzione esclusiva per l’underwear CR7 firmato Cristiano Ronaldo

Brandsdistribution sigla un accordo di distribuzione esclusiva per l’underwear CR7 firmato Cristiano Ronaldo

Brandsdistribution.com, realtà di riferimento nella distribuzione online B2B di abbigliamento e accessori firmati, è stato scelto da CR7, la linea underwear firmata Cristiano Ronaldo, per la distribuzione esclusiva dei propri prodotti in Italia.

Dopo gli accordi per la distribuzione in esclusiva dei prodotti No Limits, Sparco Fashion, la linea di abbigliamento Oxford University e gli occhiali da sole Nolan, Brandsdistribution.com perfeziona così un’altra importante partnership.

Brandsdistribution.com è nato a Torino nel 2008. Presente in 173 mercati, annovera tra i suoi marchi le migliori firme italiane e internazionali e ha creato tre brand, Ana Lublin, Made In Italia e SkinLabo che oggi esporta in oltre 60 nazioni, ed è licenziataria esclusiva dei marchi No Limits e Sparco, oltre ad avere la distribuzione esclusiva delle scarpe Superga e Arnaldo Toscani.

CR7 è il marchio di underwear di Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più famosi e amati degli ultimi anni. Un enorme potenziale su cui puntare per far conoscere e apprezzare questo nuovo brand, caratterizzato da un design giovane e di tendenza. La collezione è stata progettata in stretta collaborazione con il designer Richard Chai di New York e con l’azienda manifatturiera danere JBS Textile Group.

Credits: © Courtesy of In Evidence PR