Eberhard & Co., 130 anni di grande passione orologiera

60

Eberhard & Co. celebra il proprio 130° Anniversario.

Eberhard & Co. 130 anni di grande passione orologiera

130 sono i rintocchi che scandiscono la storia di Eberhard & Co., ma ben più di 130 sono le istantanee che ne immortalano i valori e le creazioni che in tutti questi anni, sin dal 1887 – anno della fondazione a La Chaux-de-Fonds ad opera di Georges-Lucien Eberhard – hanno costruito il DNA della Maison Suisse il cui nome è divenuto sinonimo di tradizione, ricerca costante e innovazione.

130 anni di passione particolare per un’arte fatta di fascino e precisione, di storia ininterrotta capace di raccogliere sempre nuove sfide, di orologi dalla personalità senza tempo.

Eberhard & Co. ha sempre fatto di questi valori il riferimento unico per la creazione dei suoi modelli, innovativi e al tempo stesso capaci di ereditare la ricchezza di una storia celebre. Il successo delle creazioni Eberhard & Co. ha attraversato tutto il XX secolo, costellandolo di molti brevetti che hanno collocato la Maison nell’aristocrazia dell’alta orologeria svizzera.

Questo spirito innovativo ha trovato espressione in preziosi segnatempo dall’elevato contenuto tecnico che hanno segnato importanti tappe evolutive, soprattutto, ma non solo, nel campo della cronografia.

Credits: © Courtesy of Eberhard & Co. PR