Eberhard & Co. e Blizzard, l’unione di due marchi storici in edizione limitata

Eberhard & Co. E Blizzard, orologi svizzeri e sci si uniscono in un prodotto che celebra l’eccellenza e i 130 anni di una grande Maison.

Eberhard & Co. e Blizzard

Dall’unione di due marchi storici che esprimono al meglio la qualità, l’eccellenza e il savoir faire, Eberhard & Co. e Blizzard, è nato uno sci speciale: “Blizzard Quattro Special Edition”.

Uno sci altamente performante creato per appassionare sciatori e collezionisti: a contraddistinguerlo sono una personalizzazione unica e una veste grafica accattivante che riprende gli elementi del celebre e iconico orologio Chrono 4, in occasione del 130° anniversario di Eberhard & Co.

Eberhard & Co. per i propri 130 anni ha attivato una serie di collaborazioni speciali con aziende in linea con il posizionamento e la filosofia del brand, l’ultima è quella nata con Blizzard, azienda leader nella costruzione “hand made” di sci, per la creazione di un modello unico in edizione limitata “Blizzard Quattro Special Edition”. Entrambi i brand sono sinonimo di precisione, eleganza e tecnica, tutte caratteristiche che si ritrovano coniugate questo sci di altissima qualità.

Il comun denominatore che lega l’orologio Chrono 4 di Eberhard e lo sci Blizzard Quattro RS è il “Quattro” elemento chiave che ritroviamo nel nome e nella grafica dello sci.

Credits: © Courtesy of Eberhard Italia spa Press Office & PR