Eleuteri gioielleria: lusso e vintage si incontrano nella boutique romana che tratta meravigliosi accessori, unici e particolari.

Il prestigio di Eleuteri risale al 1894, quando fu aperto un elegante caffè in Via del Gambero, 7 a Roma, appena fuori Piazza di Spagna. Divenne ben presto una delle mete gastronomiche più rinomate, grazie al suo originale assortimento di dolci di pasticceria e confetteria.
La passione per il collezionismo d’arte di Pietro Eleuteri ha ispirato suo figlio Carlo a specializzarsi in gioielli vintage.
Oggi, Eleuteri è indiscutibilmente considerata la principale destinazione italiana di gioielli vintage e antichi, vantando una clientela che spazia dall’aristocrazia italiana, a designer, uomini d’affari e il jet set internazionale.
Collezioni di eccezionali gioielli vintage di rinomate maison come Bulgari, Cartier e Van Cleef & Arpels brillano insieme a pezzi di corallo del XVIII secolo provenienti dal sud Italia. Rari argenti e preziose perle risplendono insieme a diamanti, rubini, smeraldi e zaffiri.



In rappresentanza della terza generazione, il figlio di Carlo, Wagner, è entrato a far parte dell’azienda di famiglia ed è orgoglioso di portare avanti il progetto del padre Carlo.

Credits: © Courtesy of Isuperloveit Creative Agency



































