In occasione di Pitti Uomo: Eleventy protagonista vetrine Rinascente Firenze

68

Dal 7 gennaio in occasione di Pitti Uomo: Eleventy protagonista in Rinascente Firenze con quattro vetrine dedicate e a Dicembre apre due boutique a Dubai.

In occasione di Pitti Uomo Eleventy protagonista vetrine Rinascente Firenze

ll department store Rinascente di Firenze dedica quattro vetrine alla collezione uomo Eleventy SS20 dal 7 gennaio 2020, in occasione dell’apertura di Pitti Uomo. La partnership con Rinascente vede Eleventy già protagonista di uno spazio all’interno dei flagship di Milano, Roma e Torino.

«Sono onorato di presentare la nuova collezione estiva a Firenze, centro d’arte dalla quale è partita la nascita della moda italiana nel mondo, in un momento in cui la città diventa “cantiere” di progetti e confronti per la moda maschile”, dichiara Marco Baldassari, fondatore e direttore creativo uomo di Eleventy.

In occasione di Pitti Uomo Eleventy protagonista vetrine Rinascente Firenze

Il pubblico internazionale, gli amanti del brand e la città potranno apprezzare lo stile Eleventy, che racconta la migliore tradizione manifatturiera italiana.

Ad oggi il brand Eleventy è distribuito in oltre 30 paesi tra i quali Emirati Arabi, Stati Uniti, Inghilterra, Russia, Turchia e Far East, grazie ad accordi commerciali con importanti partner locali.

A dicembre il Gruppo aprirà due boutique a Dubai all’interno dei department Bloomingdale’s e Harvey Nichols del Gruppo Al Tayer, che si aggiungono a quelle già inaugurate ad Istanbul, New York, Londra.

Eleventy – Rinascente Firenze
Dal 7 gennaio 2020

© Courtesy of Studio Maddalena Torricelli