Elsa Pataky for Gioseppo SS19

Gioseppo presenta la nuova campagna SS19 con una protagonista indiscussa: Elsa Pataky. L’attrice è stata coinvolta in prima persona in questa campagna, dirigendo e interpretando il nuovo fashion film accanto al fratello Cristian Prieto.

Elsa Pataky for Gioseppo SS19 fashionpress.it

Il classico binomio bianco e blu di Santorini fa invece da sfondo agli scatti della nuova campagna Spring Summer 2019 di Gioseppo.

Elsa Pataky for Gioseppo SS19 fashionpress.it

Una passeggiata attraverso le stradine dell’isola con i suoi edifici caratteristici ci invita a godere della luce estiva e dello spirito mediterraneo. Il gioiello del Mar Egeo è senza dubbio l’ambiente ideale per una collezione ricca di dettagli, dove il design e la qualità di ogni pezzo lo rendono oggetto di desiderio. Modelli pieni di colori e fantasia affascinano Elsa Pataky e la accompagnano durante il suo soggiorno sulla terraferma.

Elsa Pataky for Gioseppo SS19 fashionpress.it Elsa Pataky for Gioseppo SS19 fashionpress.itElsa Pataky for Gioseppo SS19 fashionpress.it Elsa Pataky for Gioseppo SS19 fashionpress.it Elsa Pataky for Gioseppo SS19 fashionpress.it Elsa Pataky for Gioseppo SS19 fashionpress.it Elsa Pataky for Gioseppo SS19 fashionpress.it Elsa Pataky for Gioseppo SS19 fashionpress.it

Credits: © Courtesy of Twins Pr